DIO
Poll choicesVotesStatistics
credente4 [36.36%]
anticlericale (chi come me pensa che la chiesa sia una delle più corrotte e schifose istituzioni che non fa altro che rompere i co.... e tentare di ntromettersi in tutto in particolare la libertà personale che a breve andrà a farsi fottere3 [27.27%]
credente non praticante (ci credete ma lo fate semplicemente perchè ne avete bisogno senza "andare in chiesa")2 [18.18%]
ateo1 [9.09%]
non credente1 [9.09%]
agnostico (ve ne sbattete altamente il cazzo)0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

DIO, credete in dio_??

« Older   Newer »
  Share  
1nekkO_o1
view post Posted on 12/4/2009, 21:12




se ne avete voglia, motivate seriamente la risposta...tranne se siete agnostici perchè è sottintesa...
io sono un non-credente anticlericale...ma ognuno ha le sue opinioni che io rispetto...voi che ne dite???

*se la mia distinzine in non-credente e ateo non vi torna o comunque non vi è chiarar nn esitate a chiedere...sarò felice di risp
 
Top
Mario31
view post Posted on 13/4/2009, 09:12




credente al 100%­
 
Top
emblema94
view post Posted on 13/4/2009, 14:34




credente
 
Top
Supersora96
view post Posted on 13/4/2009, 15:08




credente XD
 
Top
1nekkO_o1
view post Posted on 13/4/2009, 21:20




beh avevo detto di morivare...ki è l'altro anticlericale??!!
 
Top
Etrom17
view post Posted on 1/5/2009, 10:52




Io sono completamente anticlericale !!!! Credo che la chiesa e tutte le altre istituzioni religiose siano solo una grandissima mafia . Io credo totalmente nella scienza , e cosa fa la chiesa ? limita la scienza e la blocca per non farla andare a parare sul un argomento che potrebbe far suscitare nei propri fedeli qualche dubbio sulla verita' della religione . Io odio la chiesa e' la peggiore mafia che esista e appoggio chi come me e' anticlericale ( se esiste qualcuno che appoggia quello riferito da me venga sul mio forum NO SPAM!!! ) .

Edited by Mario31 - 1/5/2009, 11:54
 
Top
-.ulquiorra.-
view post Posted on 1/5/2009, 15:22




ANTICLERICALE dio no esiste muahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:30

Postatore

Group:
Mod anti marco carta
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


credente nn praticante, cioè fino ad ora sn "credente" xkè è kosì ke mi ha abituato la mia famiglia... xò mi skoccio di andare in kiesa (penso sia totalmente inutile tt le sciokkezze ke rifilano) e sinceramente ci sn moltissime kose con cui nn sn daccordo. Può darsi ke ci sia un Dio (anke se nn so quale Dio possa permettere tt ciò ke accade nel mondo...) ma sn anticlericale (la kiesa fa e spara certe cretinate...)

se lo diko ai miei mi ammazzano XD
 
Top
Etrom17
view post Posted on 2/5/2009, 17:46




Vorrei che tutte le persone di questa terra uscisserò fuori da queste illusioni .Viviamo questa cavolo di vita !!! Ne abbiamo solo una !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
KoyukiNAA
view post Posted on 4/5/2009, 20:14




Io sn Ateo, MA anche anticlericale,Etrom ti Stimo sei un grande XD
tornando a noi, ora vi tiro una mazzata anticlericale La Chiesa principale della mia città dopo il terremoto in abruzzo, dove sono monte tante persone e molte sono rimaste senza casa ha organizzato uan raccolta fondi... E SAPETE PER COSA????? per ricostruire la chiesa dell'aquila... ma vi rendete conto? c'è gente senza casa che vive in baracche e ti dai i soldi PER LA CHIESA? MA VAI A FARE IN GIRO
SPOILER (click to view)
CULO
INOLRE, avete mai fatto caso quanti sono grassi i Preti? dovrebbero dare da mangiare ai poveri invece si ingozzano di fettuccine!Porco IO(proprio me e sisi)
secondo voi "Gesù" era un povero che predicava la poverta ecc ecc allora mi spiegate perchè
SPOILER (click to view)
CA**O
Il papa che dovrebbe essere il suo successore è fra gli uomini + ricchi del mondo si veste con un vestito che vale 2 volte la mia casa ed è a capo dello stato + ricco de mondo? cioè volgio dire, vi rendete contro di che giro di Follia Fate Parte?

Edited by emblema94 - 5/5/2009, 17:57
 
Top
emblema94
view post Posted on 5/5/2009, 17:14




molte persone dell'abruzzo dopo aver perso familiari amici l'unico l'uogo dove si poxono esprimere e colmare il loro dolore ...l'unico posto è la chiesa ( cmq tutta l'europa sta donando soldi ai cittadini dell'abruzzo e nn alla chiesa tanto per precisare)


i preti sono grassi? i preti passano la loro vita a sentire le nostre confessioni , sono persone ke ospitano barboni ,senza tetto ecc. nella loro chiesa. se sono grassi è xke nn fanno sport e pensano a dire tutti i giorni la messa. ( e poi nn sono tutti grassi per esempio il mio prete nonostante sia anziano nn è grasso)


il papa puo vestire come meglio vuole .......

in ke giro di follia facciamo parte ? secondo me l'unico giro di follia è quello che sto facendo io a risponderti!
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 19:28

Postatore

Group:
Mod anti marco carta
Posts:
2,304
Location:
Procida(NA)

Status:


Non tutti i preti pensano agli altri e si comportano kome dovrebbero... inoltre soprattutto noi italiani siamo fortemente influenzati dalla kiesa e il papa si intromette in questioni politike in cui nn dovrebbe...
 
Top
KoyukiNAA
view post Posted on 5/5/2009, 19:53




brava miriuccia XD
Poi embly pensa come vuoi secondo me la chiese è peggio della mafia
 
Top
Etrom17
view post Posted on 6/5/2009, 13:19




Concordo con KoyukiNAA !!! Ma credo sia praticamente impossibile abbatterla visto che il mondo è pieno di persone che hanno il cervello pieno di queste cavolate .
 
Top
emblema94
view post Posted on 6/5/2009, 16:58




ellora vedro di rispondervi uno per volta ...... sara na faticata xD
prima myriam..
SPOILER (click to view)
Non tutti i preti pensano agli altri e si comportano kome dovrebbero... inoltre soprattutto noi italiani siamo fortemente influenzati dalla kiesa e il papa si intromette in questioni politike in cui nn dovrebbe...


quasi nessuno al mondo si comporta come dovrebbe ..... e poi il papa puo fare cio che vuole ( sempre in bene) e tu nn sei nessuno per giudicarlo .

ora KoyukiNAA
SPOILER (click to view)
brava miriuccia XD
Poi embly pensa come vuoi secondo me la chiese è peggio della mafia


ognuno la pensa a modo suo ma almeno cerca di dare un qualche motivo come stanno cercando di fare myriam e etrom

ora etrom

SPOILER (click to view)
Concordo con KoyukiNAA !!! Ma credo sia praticamente impossibile abbatterla visto che il mondo è pieno di persone che hanno il cervello pieno di queste cavolate .


abbatterla?? ma cos'è un animale ?xD spesso mi fai ridere .
per te possono essere cavolate e per altre no ...
un altra cosa. nessuno potra abbattere la religione ..... si dovrebbero uccidere tutte le persone che credono in qualcosa di superiore ( tutto il mondo (quasi))
 
Top
25 replies since 12/4/2009, 21:12   163 views
  Share